seguici su facebookseguici su twitterseguici su youtubeseguici su instagramseguici su pinterest

Presentazione del progetto di promozione Mostra: “L’eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio” alla BIT di Milano

Presso la BIT di Milano si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto di promozione turistica della grande mostra “L’eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio”, organizzata nei Musei San Domenico di Forlì dalla Fondazione Cassa dei Risparmi dal 10 febbraio al 17 giugno 2018.

 

La conferenza è fissata per lunedì 12 febbraio alle ore 11,45 presso lo stand della Regione Emilia-Romagna. Interverranno il direttore della Mostra Gianfranco Brunelli, l’assessore regionale al Turismo Andrea Corsini, la presidente APT Liviana Zanetti, il presidente della Destinazione Romagna Andrea Gnassi, i due Sindaci di Forlì Davide Drei e di Cervia Luca Coffari.

 

In collaborazione con Cervia Turismo, presenteremo i pacchetti turistici che abbiamo predisposto per il periodo Pasqua - metà giugno, comprensivi di visita alla mostra e di itinerari in località della Destinazione Romagna, poiché la Fondazione forlivese ha dato vita a un inedito percorso d “mostra diffusa” coinvolgendo diversi Comuni della Romagna nei quali sono presenti capolavori artistici del Rinascimento.

Inoltre, abbiamo già avviato la campagna di comunicazione digitale con la quale promuoveremo i nostri pacchetti, l’offerta turistica cervese e le eccellenze della Destinazione Romagna (suTwitter@CerviaArtHotels e su Instragram@cerviaarth).

Mercatini europei
Confcommercio Nazionale
Confcommercio Emilia Romagna
Romagna Amica

Servizi ai soci