seguici su facebookseguici su twitterseguici su youtubeseguici su instagramseguici su pinterest

Lo sviluppo sostenibile: Prog. 2 Green Marketing

1 edizione Cervia

Durata: 20 ORE + 8 ORE COACHING

Destinatari:
Imprenditori e figure chiave delle piccole imprese facenti parte la filiera turistica del territorio regionale. Si tratta di persone con esperienza nel decision making, che necessitano di ampliare il ventaglio e migliorare la qualità di servizi offerti alla clientela, implementando innovative strategie di marketing e co- marketing, con conseguente aumento della produttività ed incremento della competitività dell’impresa.

Contenuti:
- approccio strategico alla sostenibilità
- legami tra ambiente, economia e competitività 
- marketin “green” , anche mediante l’utilizzo dell’ICT
- casi eccellenti di comunicazione strategica della sostenibilità e dei progetti operativi in campo turistico per la riduzione degli impatti
- co - marketing aggregativo per una filiera green

Si specifica che Il progetto è presentato optando per il REGIME DI AIUTI DI STATO ALLA FORMAZIONE, ai sensi del Regolamento (UE) n. 651/2014.

E' prevista la contribuzione della aziende dei partecipanti formati sotto la forma del "mancato reddito".

Mercatini europei
Confcommercio Nazionale
Confcommercio Emilia Romagna
Romagna Amica

Servizi ai soci