seguici su facebookseguici su twitterseguici su youtubeseguici su instagramseguici su pinterest

Grande Serata degli Auguri di Natale organizzata dal Terziario Donna Confcommercio Ascom Cervia per le socie e le dipendenti

Si è svolta ieri sera, lunedì 10 dicembre, la Serata degli Auguri “Aspettando il Natale” organizzata da Terziario Donna Cervia, il gruppo di Confcommercio Ascom Cervia che riunisce le imprenditrici dei settori commercio, turismo e servizi. L’evento, ospitato all’interno della nuova Accademia dell’Ospitalità “Terenzio Medri” Cervia, si è aperta con il saluto della presidente di Terziario Donna Confcommercio Ascom Cervia Cinzia Pirini.

Tema della serata è stato l’allestimento del Buffet di Natale realizzato da Visual design & decoration “Uno più uno = Undici” di Nadia Zoffoli. Hanno inoltre contribuito alla realizzazione della serata le aziende; Fresco Lungocanale”; distribuzione bevande di Toni Guido; Erboristeria L’Aurora. La serata è proseguita con l’“apericena” curato dagli chef Antonio Marzola e Pietro Scortichini dimostrazione dal vivo con il loro show cooking durante il momento conviviale.

La presidente di Terziario Donna Confcommercio Ascom Cervia Cinzia Pirini ha dichiarato: “Sono molto orgogliosa per questa serata, che anche nel 2018 ci ritrova insieme per lo scambio degli auguri di Natale. Ma, soprattutto, è una serata nella quale le donne impegnate nel mondo del lavoro possono trovare un luogo di incontro e di sostegno”.

Mercatini europei
Confcommercio Nazionale
Confcommercio Emilia Romagna
Romagna Amica

Servizi ai soci