seguici su facebookseguici su twitterseguici su youtubeseguici su instagramseguici su pinterest

Confcommercio Ascom Cervia ricorda Antonio Batani

Confcommercio Ascom Cervia ricorda

Antonio Batani a un anno dalla intitolazione della sala Ascom

avvenuta il 27 febbraio 2017

    

 

Confcommercio Ascom Cervia ricorda Antonio Batani dopo un anno dalla intitolazione della sala convegni nella sede in via G. di Vittorio 26.

Batani ha lasciato un grande vuoto nella comunità cervese – dei professionisti del settore alberghiero e dei cittadini.

Un uomo lungimirante che è stato capace di rivoluzionare il turismo - dapprima con i suoi hotel di Cervia, Milano Marittima, Rimini e Cesenatico, poi guidando gli altri albergatori nell’ottica della collaborazione per migliorare la qualità delle strutture ricettive. Uno sguardo rivolto non solo a Cervia ma a tutta la Romagna come luogo di villeggiatura e di benessere.

 

Il Direttore Confcommercio Ascom Cervia Cesare Brusi ricorda «oltre alla grande amicizia che ci ha legati, Antonio Batani è stato un grande Presidente per la nostra associazione. La sua mancanza continuiamo a sentirla quotidianamente, ma ci ha lasciato molti insegnamenti che cerchiamo di portare avanti. Per noi resterà sempre un punto di riferimento nelle scelte e nelle nostre attività».

 

La famiglia Batani ha dichiarato «Siamo certi – sottolinea la famiglia Batani – che a mio marito avrebbe fatto molto piacere sapere che i suoi colleghi albergatori lo ricordano con affetto e stima. È sempre stato molto legato alle sue origini e all’associazionismo credendo fermamente che l’unione faccia la forza di una comunità. Alla vita di associazione ha dedicato energia, tempo e disponibilità, quindi sapere che c’è una sala a lui dedicata ci fa piacere, proprio nel suo ricordo e nella speranza che possa essere da esempio ai giovani che si avvicinano al mondo del turismo e dell’associazionismo, con lo stesso spirito che aveva lui: di fare bene per la propria terra».  

 

Cervia, 26 febbraio 2018

Comunicato stampa a cura di Confcommercio Ascom Cervia Tel. 0544/913.913

 

Mercatini europei
Confcommercio Nazionale
Confcommercio Emilia Romagna
Romagna Amica

Servizi ai soci