seguici su facebookseguici su twitterseguici su youtubeseguici su instagramseguici su pinterest

A Pinarella di Cervia arriva la Road Show Runcard

A Pinarella di Cervia arriva la Road Show Runcard Il villaggio su misura per lo sport e la sana alimentazione

Sabato 8 e domenica 9 luglio

Piazza Premi Nobel dalle 16.00 alle 22.30

Sport e sana alimentazione si colorano di rosa in occasione del week end che farà divertire tutta la riviera romagnola.  Sabato 8 e domenica 9 luglio, a Pinarella di Cervia si svolgerà l’ottava tappa della Road Show Runcard, il villaggio itinerante dedicato al wellness e alle eccellenze agroalimentari del territorio partito per il suo tour lungo la penisola a fine marzo dalla città di Amatrice.

Poche le parole chiave dell’evento: sport, atletica, benessere, gare, giochi, degustazioni, attività per bambini e intrattenimento.

 

Un week end tutto dedicato al villaggio itinerante, in cui saranno protagonisti l’atletica leggera e il cibo tradizionale, il wellness e la tradizione locale. A disposizione di sportivi, famiglie, turisti e cittadini di ogni età ci saranno spazi per mettersi alla prova nella corsa – grazie al pistino della MondoSport&Flooring – e di provare il lancio del vortex, il divertente attrezzo propedeutico al lancio del giavellotto.

Presente anche un campo polivalente dove sfidarsi in partite di volley e calcetto.

 

Molto apprezzati nelle tappe precedenti della Road Show gli stand con i prodotti enogastronomici delle aziende locali associate a FIDA (Federazione Italiana dettaglianti dell’alimentazione) e i corner interattivi touch-screen con i consigli dei nutrizionisti specializzati coinvolti nel progetto FIDAL.

L’evento è promosso dalla Federazione Italiana Atletica Leggera, dalla Federazione Italiana dettaglianti dell’alimentazione di Confcommercio Imprese per l’Italia – Ascom Cervia e con il patrocinio del Comune di Cervia.

 

Cervia, 7 luglio 2017

 

Comunicato stampa a cura di Confcommercio Ascom Cervia

Mercatini europei
Confcommercio Nazionale
Confcommercio Emilia Romagna
Romagna Amica

Servizi ai soci